Maglie Calcio 2022

superbe prestazioni alle spalle contro


Leeds United Jack Harrison si dice


Nuova Maglia Manchester City Bambino , Maglia Real Madrid 2022



harrison ha trascorso sette maglie calcio bambini a poco prezzo finalmente vivendo il sogno

L'esterno in prestito del Leeds United Jack Harrison si dice "orgoglioso" di aver voltato le spalle ai loro acerrimi rivali, il Manchester United, mentre si sforzava di diventare un giocatore della Premier League.
Harrison ha trascorso sette anni nell'accademia del Manchester United, ma il giorno in cui ha scelto di lasciare l'Old Trafford è stata la decisione più grande e migliore della sua vita.
Uscire dallo United ha portato a un viaggio incredibile che lo ha visto giocare nella Major League Soccer al fianco di David Villa, Andrea Pirlo e Frank Lampard, firmare per il Manchester City e diventare un fulcro dell'emozionante squadra di Leeds di Marcelo Bielsa.
Nuova Maglia Manchester City Bambino Ora all'età di 23 anni e nella forma della sua vita con due superbe prestazioni alle spalle contro Liverpool e Fulham, Harrison ha parlato del motivo per cui ha lasciato i Red Devils.
Tuttavia, quando è cresciuto nella sua adolescenza, Harrison, ha esaminato le fotografie della squadra delle squadre dell'accademia del club e ha iniziato a capire che le possibilità di realizzare il suo sogno erano scarse.
All'età di 14 anni, Harrison e sua madre presero la coraggiosa decisione di lasciare Manchester per frequentare la Berkshire School di Sheffield, Massachusetts negli Stati Uniti, con la speranza di poter vincere una borsa di studio per un'università statunitense.
Maglia Real Madrid 2022 Ha pagato. È arrivato al college prima di ottenere un posto nella squadra stellata di New York City guidata dall'ex tutore dell'Arsenal Patrick Vieira, insieme a Pirlo, Lampard e Villa.
Dopo due anni negli Stati Uniti, l'ambizione di Harrison di giocare in Premier League bruciava ancora brillantemente e il 30 gennaio 2018 ha firmato per il Manchester City. L'ala ha avuto un breve periodo in prestito al Middlesbrough, prima di passare al Leeds United in una stagione -lungo prestito per la stagione 2018-19, giocando 42 volte e segnando quattro gol.
Ha firmato di nuovo per il Leeds in prestito per la stagione vincente del campionato EFL ed è rimasto a Elland Road per la stagione in corso.
Harrison ammette di non aver sentito molto parlare del leggendario allenatore del Leeds, Marcelo Bielsa, quando scese per la prima volta lungo la M62 dall'Etihad a Manchester a Elland Road, tranne per il suo soprannome, "El Loco", o The Crazy One.
Ma ora è un grande fan, avendo vinto consensi per le sue apparizioni finora in questa stagione, incluso un meraviglioso gol individuale ad Anfield nella sconfitta per 4-3 contro il Liverpool. Sta finalmente vivendo il sogno.













Agliette Juventus

kevin de bruyne trikot