Maglia Russia Poco Prezzo, Maglietta Milan Bambino

 

Magliette Calcio Poco Prezzo

Si dice che lo staff tecnico di Jurgen Klopp abbia

con i red devils in nuove maglie calcio 2022 per proteggere jones

Si dice che lo staff tecnico di Jurgen Klopp abbia "amato" la reazione collettiva all'incidente che ha visto Cristiano Ronaldo ammonito per aver preso a calci Curtis Jones nel primo tempo della sconfitta per 5-0 dei Reds al Manchester United. Con i Red Devils in svantaggio per 3-0 prima dell'intervallo, le frustrazioni di CR7 sono presto traboccate quando il giovane centrocampista del Liverpool ha schermato la palla sulla linea di fondo.

Invece di mantenere la sua posizione, Ronaldo ha colpito Jones, facendolo cadere a terra e concedendo un chiaro fallo.

Maglia Russia Poco Prezzo I giocatori del Liverpool erano giustamente infuriati quando Andy Robertson si precipitò ad agitare il dito in faccia a Ronaldo.

Eppure quello era solo l'inizio delle cose a venire quando Virgil van Dijk si avvicinò, sbattendo il petto contro Ronaldo per mettere in discussione le sue azioni.

Maglietta Milan Bambino L'attaccante portoghese si è allontanato subito dopo l'incidente e non si è lamentato quando Anthony Taylor ha tirato fuori un giallo dalla tasca.

Parlando dopo la partita, Klopp ha ammesso di non voler vedere Ronaldo espulso nonostante inizialmente pensasse che si trattasse di un cartellino rosso.

L'esperto Trevor Sinclair era sorprendentemente irremovibile sul fatto che i giocatori del Liverpool avrebbero potuto fare di più per proteggere Jones.

Maglie Napoli

Polen Landslagströja